eventi
CUORE DI SPORT News.
Chiuso l'accordo tra l'Associzione Cuore di Sport (partner Nazionale dell'ente bilaterale SECURVENETO) e il dott. Prof. Walter Taccone, Presidente dell' Avellino Calcio e proprietario di Cliniche di eccellenza clinico-sanitaria sul territorio campano.Grazie a queste preziose strutture , l'Associzione potrà svolgere e portare il progetto "Il Cuore dei Giovani ", nella regione Campania.
L'Avellino Calcio, sarà la prima squadra italiana di calcio professionistico , a diventare partner e promotrice del progetto "CUORE di SPORT".
IL CUORE... DEI GIOVANI
Inserisci sottotitolo qui

IL CUORE dei GIOVANI, è ormai un'appuntamento storico per Roma. Nella splendita cornice della Sala della Protomoteca in Campidoglio, si è svolta la 4° edizione del "Il Cuore dei Giovani". Alla presenza di centinaia di ragazzi delle scuole romane che hanno partecipato al progetto "Cuore di Sport", sono intervenuti, Il Prof. Francesco Fedele (Presidente della Federazione Italiana di Cardiologia) Danilo Margani (Presidente Associazione Cuore di Sport), On. Daniele Frongia (Assessore alle politiche educative e sport del Comune di Roma Capitale), On. Michela Di Biase (Consigliera di Roma Capitale), On. Orlando Corsetti (Consigliere di Roma Capitale), la Campionessa del Mondo di Apnea Alessia Zecchini, Felice Pulici, Liborio Liguori e tanti altri....
Tutti insieme a testimoniare la vicinanza al progetto e alla lotta contro la "morte improvvisa nei giovani".
il...cuore dei ragazzi
Inserisci sottotitolo qui

Giulia e Anna sono due alunne dell'Istituto Maria Capozzi di Roma, che hanno voluto descrivere l'esperienza vissuta insieme a noi e a tanti altri ragazzi il 20 Febbraio 2017 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio, in relazione alla giornata "IL CUORE dei GIOVANI", organizzata dall'associazione CUORE di SPORT.
Vogliamo ringraziarle, perchè questo è sicuramente il premio più bello che potessimo ricevere , dall'impegno e la passione che mettiamo nel portare avanti questo importante progetto.
Grazie di Cuore RAGAZZI!!!!!.... arrivederci al prossimo anno!!!!

Danilo Margani Presidente CdS
